TEAM NUOVA FLORIDA – RONCIGLIONE UNITED  4 – 0

 

MARCATORI 11’pt Citro, 11’st Scardola, 23’st Rossi, 36’st Tisei rig

 

TEAM NUOVA FLORIDA Giordani A, De Marchis, Moretti, Tamburlani (30’st Lauri), Scardola, Citro (28’st Morra), Giusto (27’st Piro), Mancini (21’st Nunzi), Rossi (27’st Pallocca), Tisei, Giordani M

PANCHINA   Piccheri, Draghici, Pasquali, Di Bari

ALLENATORE  Bussone

 

RONCIGLIONE UNITED Giordano, Oliva, Morresi, Greco (25’st Soccorsi), Luciani, Verzari, Menichini (43’st Cordelli), Valentini, Moretti, Chirieletti, Cesarini (10’st Lo Bue)

PANCHINA Palombi D, Masi, Palombi M, Bricchetti, Moronti, Taglioni

ALLENATORE  Oroni

 

ARBITRO   Andriambelo di Roma 1

ASSISTENTI   De Simone e Di Mambro di Roma 1

 

ESPULSO Luciani al 35’st AMMONITI Giusto, Morresi, Valentini RECUPERO 1’pt –3’st

 

 

Il Ronciglione United esce con le ossa rotte dalla trasferta contro il Team Nuova Florida. La squadra di Bussone sfrutta senza problemi il fattore casa e mette in cascina tre punti importanti per la conquista della vetta. Locali in vantaggio dopo 11 minuti con Citro, il raddoppio è firmato Scardola ancora al minuto 11, ma della ripresa. Il punteggio diviene sempre più rotondo e prima Rossi e poi Tisei grazie ad un calcio di rigore, si aggiungono al tabellino dei marcatori. Una sconfitta pesante per lo United: adesso serve ripartire da zero, rimboccarsi le maniche con umiltà e provare a recuperare terreno per uscire dalle zone bollenti della classifica. In società si parla di ricostruzione interna, in settimana verranno ufficializzati dei nomi importanti che andranno ad occupare i vertici dirigenziali. Successivamente si interverrà sul mercato per provare ad inserire elementi di valore che diano un contributo importante dentro e fuori dal terreno di gioco.

 

Ufficio Stampa Ronciglione United

Lascia un commento