RONCIGLIONE UNITED – MONTALTO 1 – 0

MARCATORI 25’st Soccorsi

RONCIGLIONE UNITED Peri, Palombi M, Morresi, Mecarelli, Luciani, Di Gioacchino, Soccorsi, Cesarini (20’st Apuzzo), Moretti, Valentini (33’st Menichini), Napolitano
PANCHINA Colelli, Palombi D, Englaro, Rosato, Oliva
ALLENATORE Mancinelli (Lenzini squalificato)

MONTALTO Quattrotto, Palmieri, Lo Schiavo (44’pt Birra), Pieri, Giulietti, La Forgia, Giambi (22’st Locci), Ferrari, Acatullo, Rodriguez, De Carli (40’st Biferali)
PANCHINA Rosciani, Capoccia, Mottola, Piccini, Bricob
ALLENATORE Salipante

ARBITRO Testoni di Ciampino
ASSISTENTI De Iorio e Intorre di Roma 1

AMMONITI Palombi M, Apuzzo, Menichini, Moretti Luciani, Lo Schiavo, La Forgia, Giulietti RECUPERO 1’pt 5’st

Il Ronciglione United ritrova la tanto attesa vittoria grazie all’uno a zero sul Montalto, la firma è di Federico Soccorsi. Mister Lenzini si è subito inserito con grande personalità all’interno del gruppo ed ha guidato i suoi giocatori verso un risultato fondamentale per risalire la china. Il match odierno è stato molto equilibrato, con due squadre attente e molto vivaci in fase di pressing. Nel primo tempo ospiti vicini al gol col pallonetto di Acatullo che non inquadra la porta. L’occasione più nitida però, è la punizione di Moretti, che esce di pochi centimetri alla destra del portiere avversario. Nella ripresa si lotta ad armi pari, ma l’equilibrio viene spezzato al minuto 25. Altro tiro da fermo di Moretti e Soccorsi sfrutta un’incertezza di Quattrotto, insaccando prontamente in rete. Due grandi parate nel finale di Lorenzo Peri blindano il risultato e regalano tre punti d’oro ai padroni di casa. L’ultimo successo risaliva al 21 ottobre: ora la squadra sembra aver acquisito una maggiore solidità e prova a sfruttare il fattore psicologico per ripartire nel girone di ritorno col piede giusto.

Ufficio Stampa Ronciglione United

Lascia un commento