Una settimana ricca di soddisfazioni per il settore giovanile del Ronciglione United.

Nel galà di premiazione di lunedì scorso, organizzato dal Comitato Regionale Lazio della Federcalcio, sono stati assegnati i trofei ai vincitori dei campionati e alle squadre più corrette in campo. E’ stato riconosciuto con la coppa disciplina, il comportamento esemplare tenuto dai Giovanissimi provinciali durante la scorsa stagione: esaltare e valorizzare i principi dello sport è motivo di orgoglio per la nostra società, un ringraziamento a giocatori e staff tecnico per aver raggiunto questo importante traguardo.

Due membri degli attuali Giovanissimi hanno avuto l’onore di far parte della rappresentativa provinciale. Flavio Amleta e Mirko Cascioli hanno fatto partecipato martedì 12, sotto la supervisione di mister Canzi, al raduno al “Bruni” di Pianoscarano.

La giornata di mercoledì invece, ha visto come protagonisti i cinque giovani prospetti convocati in rappresentativa provinciale Allievi. Il selezionatore della delegazione Viterbo ha voluto con se gli atleti: Mattia Ciabocco, Emanuele Ianicali, Tommaso Marini, Enrico Misantoni e Leonardo Teodori. I ragazzi del Ronciglione United hanno partecipato al primo degli allenamenti di preparazione per il Torneo delle Province del Lazio al “Coretti Petronio” di Nepi. Il prossimo incontro si terrà mercoledì 20 a Tuscania, mentre la competizione ufficiale tra le rappresentative inizierà ad anno nuovo, con sistema all’italiana, in gare di andata e ritorno. Ecco il calendario completo:

I Giornata 3/1/2018 Delegazione Rieti – Delegazione Viterbo
II Giornata 8/1/2018 Delegazione Viterbo – Delegazione Roma Nord
III Giornata 15/1/2018 Delegazione Roma Nord – Delegazione Rieti
IV Giornata 22/1/2018 Delegazione Viterbo – Delegazione Rieti
V Giornata 29/1/2018 Delegazione Roma Nord – Delegazione Viterbo
VI Giornata 5/2/2018 Delegazione Rieti – Delegazione Roma Nord

Lascia un commento