MONTEFIASCONE – RONCIGLIONE UNITED  2 – 2

MARCATORI 12’st Provinciali rig (R), 16’st Seck (M), 38’st Paolessi (R), 43’st Cissè (M)

MONTEFIASCONE Bellacanzone, Zolla, Nardecchia, Finocchi (1’st Panichi), Bellacima, Giulietti, Scappaticci (1’st D’Alessio), Seck, Cissè, Faina, Zanini Duarte (12’st Fioretti)
PANCHINA Perquoti, Guerrini, Karafili, Minciotti
ALLENATORE  Siddi

RONCIGLIONE UNITED Musella, Lo Bue (31’st Falconi), Ceccarelli, Paolessi, Luciani, Piergentili, Menichini (26’st Franceschini), Palombi, Provinciali, Franchitti, Rofena (26’st Ergottino)
PANCHINA Mancinelli, Taglioni, Rosato, Rossini
ALLENATORE  Oroni

ARBITRO Mariani di Tivoli
ASSISTENTI Celani di Viterbo, Boccafurni di Roma 2
AMMONITI Bellacima, Scappaticci, Rofena, Franceschini RECUPERO 1’pt –4’st

Il Ronciglione United impatta al “Fontanelle” di Montefiascone, al termine di una gara combattuta da entrambe le squadre fino all’ultimo minuto. Primo tempo scialbo, con poche occasioni da gol da una parte e dall’altra. Nella ripresa il match si infiamma: al 57’ Provinciali trasforma freddamente un rigore assegnato dal signor Mariani di Tivoli. Dopo pochi minuti il pareggio dei locali, con la deviazione area di Seck su una punizione dalla destra. Il finale è incandescente: Paolessi sfrutta un assist di Provinciali e riporta i rossoneri in vantaggio. Gli ospiti sembrano controllare agevolmente, ma un calo di tensione riporta la situazione in parità, grazie al colpo di testa vincente di Cissè. Un campionato molto equilibrato in questo girone A di Promozione: probabilmente chi farà più punti nel prossimo mese sarà la candidata numero uno alla vittoria finale.

 

         

Lascia un commento