VALLE DEL TEVERE – RONCIGLIONE UNITED 5 – 0

MARCATORI 23’pt rig e 45’pt Danieli, 14’st Paletta, 15’st Giurato, 30’st Gomez

VALLE DEL TEVERE Aniello, Paletta, Grizzi, Gomez (33’Benedetti), Giustini, Nardi, Macri, Hrustic (26’st Lelli), Danieli (16’st Mamarang), Giurato, Passiatore (22’st Manga)
PANCHINA De Vellis, Bianchi, Jammeh, Galanti, Montagno
ALLENATORE Scaricamazza

RONCIGLIONE UNITED Peri (20’pt Palombi D), Oliva (2’st Cesarini), Morresi, Valentini, Luciani, Di Gioacchino, Menichini (18’st Napolitano), Lo Bue (18’st Mecarelli), Moretti, Palombi M, Soccorsi (28’st Rosato)
PANCHINA Englaro i
ALLENATORE Oroni

ARBITRO Ercole di Latina
ASSISTENTI Petrini e D’Ottavio di Roma 2

AMMONITO Luciani RECUPERO 1’pt 0 st

La Valle del Tevere annienta il Ronciglione United tra le mura amiche, con un netto 5 a 0 che non lascia scampo al team di Oroni. Partita giocata sotto una fitta nebbia, l’equilibrio iniziale viene spezzato da un gran destro di Giurato deviato in corner da Peri. L’estremo difensore degli ospiti è costretto ad abbandonare il campo dopo pochi minuti per via di un brutto colpo alla testa. Peri verrà successivamente trasportato all’ospedale di Rieti per accertamenti, vista la diagnosi di commozione cerebrale; sperando in un infortunio di lieve entità la società augura al calciatore una pronta guarigione. Al suo posto subentra in campo Domenico Palombi, che viene immediatamente chiamato in causa per via di un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara ai padroni di casa. Dal dischetto Danieli non sbaglia, vantaggio Valle del Tevere. Lo United sembra non accusare il colpo e va vicino al pareggio: sponda di Luciani e Menichini manca il tap-in vincente. Nel finale di primo tempo il raddoppio dei locali arriva grazie ad una prodezza di Danieli: tiro a giro e palla sotto l’incrocio. Nella ripresa gli uomini di Scaricamazza chiudono i conti in pochi minuti, prima con Paletta e poi con Giurato. Il quinto gol lo firma Gomez, con un tiro da fuori area; unica occasione per i ronciglionesi è il destro di Palombi deviato prontamente in corner dall’ottimo intervento di Aniello.

Ufficio Stampa Ronciglione United

Lascia un commento